Paolo Bonolis “divorzia” da Lucio Presta. E il manager replica: “Paghi le conseguenze di una donna sbagliata”

Paolo Bonolis “divorzia” da Lucio Presta. E il manager replica: “Paghi le conseguenze di una donna sbagliata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». – foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Suo agente per 35 anni - il manager non si è trattenuto ed è passato al contrattacco ma non nei suoi confronti, bensì verso l'ex moglie del conduttore e sua fidata collaboratrice, Sonia Bruganelli. (Today.it)

Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Bonolis lascia Presta e scoppia la rissa con Sonia Bruganelli: "Quando un pagliaccio..."

Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. Il Corriere della Sera dedica ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. (Gossip News)

Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Lo stesso che è accaduto lo scorso anno quando Amadeus ha chiuso, con roventi polemiche, il rapporto con la Arcobaleno Tre. (il Giornale)

Termina la collaborazione trentennale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. (Liberoquotidiano.it)