Avanti un altro, Paolo Bonolis imbarazza Anna Tatangelo: "Perché non con Luca Laurenti?"

Avanti un altro, Paolo Bonolis imbarazza Anna Tatangelo: Perché non con Luca Laurenti?
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Bonolis costretto a cacciare Luca Laurenti.

Ora la testa di Lady Tata è tutta sulla musica e Bonolis, sapendolo, ci prova: "Tu e Laurenti al Festival di Sanremo!

"Certo, anche.": Avanti un altro, tragica gaffe sessuale. . Le gag si sono susseguite a raffica.

Zorzi in studio, Bonolis la prende malissimo: scintille e imbarazzo. E quando la Tatangelo lascia lo studio, Bonolis trova il tempo e il modo di fare il simpatico, impagabile piacione: "Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa?

03 maggio 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Luca Laurenti, ecco come ha superato le sue paure. Dopo la sospensione dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid Avanti un altro è oggi in onda nel rispetto di tutti i protocolli anti-Coronavirus, un programma dal successo inarrestabile portato ai vertice dello share grazie anche alla professionalità del suo conduttore e di Luca Laurenti. (Solonotizie24)

Vediamo cosa è accaduto. Anna Tatangelo viene messa in grande imbarazzo da Paolo Bonolis. Anna Tatangelo era uno die vip che ha giocato a Avanti un altro pure di sera e Paolo Bonolis l’ha presa in giro, bonariamente quando le ha proposto di andare a Sanremo in coppia con Luca Laurenti (Baritalia News)

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince un titolo è tutto inutile. Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento, non giocherai, ed è essenziale che tu possa giocare spalle alla porta’. (SOS Fanta)

Pallavolo femminile, Conegliano nell’Olimpo , le parole della proprietà

Il celebre cantautore e tifosissimo dell’Inter Roberto Vecchioni ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto per i nerazzurri. Dopo la vittoria dello Scudetto Inter sulle pagine del Corriere dello Sport ha parlato il celebre cantatore e tifoso nerazzurro Roberto Vecchioni. (Calcio News 24)

“È un Uroboros, il cerchio che si chiude, iniziato dieci anni fa: una lunga ricostruzione e ora abbiamo ritrovato la via”. Paolo Bonolis, lei è persona di inventiva visionaria. (la Repubblica)

Non vediamo l’ora di fare festa con tutti loro dal vivo brindando con il nostro prosecco ! Un percorso straordinario che parte non da così lontano, si perchè la cosa che più impressiona è stata la capacità di questo club nel giro di pochi anni di arrivare sul tetto d’Italia, d’Europa e del Mondo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr