Il Carpi si fa riprendere dal Pisa

Il Resto del Carlino SPORT

Biancorossi avanti nel primo tempo con Lasagna. Nella ripresa espulsi Mbaye e Sabbione e nel finale Eusepi pareggia. Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2016. Per il tecnico del Carpi Fabrizio Castori un pareggio dal sapore amaro ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Termina in parità il posticipo tra Carpi e Pisa che chiude la 7^ giornata del campionato di serie B. (TuttoB)

Tutto sommato, è l'ennesima gara che ha provato che ... Il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso ha commentato soddisfatto ai microfoni di Sky il pareggio contro il Carpi. (Sportal)

Carpi in 9 nel secondo tempo, per le espulsioni di Mbaye e Sabbioni. Grande attesa per il monday night del settimo turno di Serie B, che ha messo di fronte il Carpi e il Pisa finisce 1-1, frutto delle reti di Lasagna ed Eusepi. (Bzona.it)

Data alle fiamme stanotte la vettura parcheggiata nella frazione di Pizzolungo. (La Repubblica)

Al Braglia di Modena Eusepi all'83' ha replicato al gol del vantaggio di Lasagna al 23'. Gli emiliani sono stati fortemente penalizzati dalle espulsioni di ... (Tiscali.it)

Galano ottiene il primo cartellino Verde della Storia LA SETTIMA GIORNATA – La settima giornata di Serie B si è conclusa con il posticipo Carpi – Pisa, terminato 1 a 1. Il Cittadella rimane saldamente al primo posto, superando per 2 a 0 il Trapani di Serse Cosmi. (Calcio News 24)