Fiorentina, Fagioli dice addio alla Juventus con una lunga lettera: "Un saluto particolare a Allegri e Pirlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Scaricato, cedendolo alla Fiorentina con È stato uno dei colpi messi a segno sul gong di fine mercato. Parliamo di Nicolò Fagioli che, nonostante la grande voglia dopo la squalifica per le scommesse, non è mai stato considerato importante nel progetto tecnico di Thiago Motta. Alla fine, la Juventus l'ha, cedendolo alla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 13,5 milioni più bonus. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Francesco Oppini, grande tifoso della Juventus, ha commentato la cessione dei bianconeri del giovane talento Nicolò Fagioli alla Fiorentina, rimanendo molto deluso dalla scelta fatta dal club allenatore da Thiago Motta (Viola News)

Sul quotidiano di Piacenza Libertà è possibile leggere stamani una serie di commenti sul passaggio alla Fiorentina di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 approdato in viola nel corso del mercato di gennaio dalla Juventus e di origine piacentina. (Firenze Viola)

Sono volati!". Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. (Sport Mediaset)

Nicolò Fagioli vestirà la maglia numero 44 della Fiorentina dando così il via alla sua nuova esperienza lontano dalla sua Juventus. Dopo 11 anni tra giovanili e prima squadra, il centrocampista cresciuto proprio nel vivaio bianconero passa alla viola alla corte di Raffaele Palladino che l'ha fortemente voluto. (Fanpage.it)

Un bilancio del mercato? "Il mercato migliore lo ha fatto il Como, non solo per quello che ha preso ma per i giovani presi. Il Milan ha fatto la collezione Panini, ha comprato giocatori come al solito, e non vuol dire fare una squadra. (Tutto Napoli)

Il saluto di Gatti a Fagioli: le parole del difensore (ilBianconero)