Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

Il secondo problema che dovrebbe essere risolto è quello legato alla scelta del cast che quest’anno è stato soggetto a numerose critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sbliancia: “Ecco chi potrebbe vincere”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Isola Dei Famosi 2022, Mediaset cambia tutto: grandi novità in arrivo. (YouMovies)

Su altre fonti

Mai infatti l’Osasuna aveva pagato una cifra simile per un giocatore e, anche se possono sembrare pochi, 8 milioni per una piccola squadra di Liga sono molti L’ex Sampdoria e Crotone ha infatti firmato un contratto con l’Osasuna legandosi agli spagnoli fino al 30 giugno 2025. (CIP)

Tra i volti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche lui: Massimiliano Rosolino. Cresce la tensione per la finale dell’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:20. (Più Sani Più Belli)

Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria. (Tvblog)

Il rinnovo prevede una clausola rescissoria di 22 milioni di € le prime due stagioni. Il giocatore sarà vincolata contrattualmente fino alla stagione 2030-2031, con una clausola rescissoria di 22 milioni per le prime due stagioni. (CIP)

Stasera si concluderà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi; quest’ultima è stata accompagnata durante tutta la sua avventura da tre opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, per non parlare dell’inviato Massimiliano Rosolino. (Lanostratv)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Valentina Persia e Beatrice Marchetti alleate per la finale: ecco perchè. Le due naufraghe hanno un importante consenso popolare. Beatrice Marchetti ha vinto diversi televoto nella sua permenenza solitaria nella spiaggia di recupero, oltre ad aver guadagnato grande visibilità. (Ck12 Giornale)