Un buon Sinner piega il coriaceo Paul e affronterà l’eterno rivale Medvedev nei quarti degli US Open

Un buon Sinner piega il coriaceo Paul e affronterà l’eterno rivale Medvedev nei quarti degli US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner approda ai quarti di finale dello US Open 2024 dopo aver sconfitto in tre set l’americano Tommy Paul con il punteggio di 7-6 7-6 6-1 in 2 ore e 42 minuti. Ci sarà dunque la super sfida tra il numero uno del mondo ed il russo Daniil Medvedev, in quello che è il terzo scontro Slam della stagione tra i due dopo la finale dell’Australian Open e i quarti di Wimbledon. Era una partita che nascondeva molte insidie quella con Paul, e Sinner è stato molto bravo a vincere entrambi i tie-break, soprattutto recuperando nel primo anche uno svantaggio di due break. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Missione compiuta per Jannik Sinner. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto l’americano Tommy Paul (n.14 del ranking) con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)

Este artículo se traduce automáticamente TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS (Il Mattino - Edición española)

Sinner ha avuto il merito di rimanere sempre in partita mentalmente, riuscendo a rimontare nel primo parziale e facendolo suo al tie-break. (OA Sport)

Us Open, Sinner-Paul 7-6 7-6 6-1: gli highlights

Jannik Sinner ha battuto Tommy Paul negli ottavi di finale dello US Open e si è qualificato per i quarti dove affronterà Daniil Medvedev. (Fanpage.it)

LaPresse Jannik Sinner vola ai quarti di finale degli US Open battendo il numero 14 nel ranking Tommy Paul per 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1. Ai quarti di finale l’altoatesino sfiderà il russo Daniil Medvedev (LAPRESSE)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)