Pinamonti, spunta anche il Sassuolo: l'Inter ha una speranza

Calciomercato.com SPORT

Non solo l'Atalanta, presto anche il Sassuolo potrebbe fiondarsi su Andrea Pinamonti.

I neroverdi sono alle prese con la richiesta di Raspadori, che preferirebbe cambiare casacca.

Ecco perché Carnevali si è già messo alla ricerca di una punta e l'arciere di Cles potrebbe essere un'idea interessante.

L'Atalanta è ancora in vantaggio, i nerazzurri hanno un accordo con il calciatore da diverse settimane, ma l'Inter spera che il Sassuolo abbia validi argomenti per convincere il classe '99 ad ascoltare altre offerte, innescando così un'asta che potrebbe portare l'Inter a incassare quei 20 milioni richiesti, cifra che ad oggi l'Atalanta non ha ancora raggiunto

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ – Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. (Europa Calcio)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon. (Spazio Inter)

La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti» Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo (Inter News 24)

L’attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro è in uscita dall’Inter, che ne tratta la cessione con più club senza ancora aver trovato la quadra economica. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)