Kroos guarda alla Dea: "Champions fondamentale per la fiducia nelle prossime settimane"

Kroos guarda alla Dea: Champions fondamentale per la fiducia nelle prossime settimane
Calcio Atalanta SPORT

Nell’ultima settimana abbiamo ottenuto tre vittorie in tre partite, è stato fondamentale per la nostra situazione in classifica.

“Dopo tre vittorie siamo tutti più tranquilli, ma le voci non si fermano.

Per questo spero che questo ciclo di partite finisca in fretta e ci aiuti ad affrontare con fiducia le prossime settimane

Se vogliamo continuare ad avere ambizioni, è chiaro che non possiamo più permetterci di perdere terreno. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo? Non mi sorprende (Mbappé, ndr), lo conosco, ma mi interessa di più quello che faremo domani. (ilBianconero)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Sono stati i loro anni migliori, poi nel primo decennio degli anni 2000 siamo subentrati noi. Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" (fcinter1908)

Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo - Sportmediaset

In rosa non esiste un sostituto, i compagni di reparto segnano poco. La speranza di Zidane è quella di recuperarlo per l'Atalanta: è lui l'unico vero insostituibile di questo Real (TUTTO mercato WEB)

Una lista già lunghissima, alla quale il tecnico delle merengues preferirebbe non aggiungere anche il nome di Benzema Madrid, 20 febbraio 2021 - Zinedine Zidane è molto preoccupato per le condizioni della propria rosa. (QUOTIDIANO.NET)

Il Real Madrid è infatti in ansia per le condizioni di Karim Benzema, che nell'allenamento di giovedì ha accusato un problema all'adduttore sinistro, in vista della sfida di mercoledì prossimo a Bergamo contro l'Atalanta nell'andata degli ottavi di Champions League. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr