Roma fragile e senza carattere: a fine stagione i Friedkin saluteranno Fonseca

RomaNews SPORT

Come scrive Ferretti su La Repubblica, a fine stagione il tecnico portoghese farà le valigie

La sua Roma delude sotto molti aspetti. La prossima sfida di Europa League dirà molto sugli obiettivi della Roma, ma non sul futuro di Fonseca, che sembra essere già scritto.

Leggi anche:. Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca. Fonseca addio: a fine stagione lascerà la capitale.

Con il 2-2 arrivato contro il Sassuolo l’obiettivo quarto posto sembra definitivamente sfumato e tra giocatori e allenatore è salita la tensione. (RomaNews)

Su altri giornali

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. (SOS Fanta)

Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. (SuperNews)

E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. Fonseca risponde alle critiche. (SuperNews)

Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League. Il terzino della Roma vuole fare bella figura e aiutare i giallorossi a raggiungere le semifinali della competizione, scacciando così le critiche ricevute nell’ultimo periodo. (CIP)