Allerta arancione, ecco le attività sospese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il furgone finisce sui binari ed evita per un soffio la collisione con il treno in transito Ecco i provvedimenti dei vari Comuni dell'isola d'Elba durante l'allerta meteo di codice arancione per temporali forti e rischio allagamenti PORTOFERRAIO — Per la giornata di domani 5 Settembre il Comune di Portoferraio, in seguito all'allerta meteo arancione per temporali forti, ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, la chiusura dei centri diurni per disabili, del giardini pubblici e dei cimiteri. (Qui News Elba)
Ne parlano anche altre testate
– Temporali forti, grandine e rischio frane. (LA NAZIONE)
La Sala operativa regionale ha emesso l'allerta arancione per rischio idrogeologico e temporali forti sulle zone centro - settentrionali, costa e Arcipelago dalle ore 6 alle ore 18 di domani... (Virgilio)
Dunque per il momento solo sfiorati dalla parte più reattiva della perturbazione. Già sensibile invece il calo delle temperature su molte località della Regione a prezzo di una forte umidità relativa. Maltempo che invece si è intensificato soprattutto sulla Liguria di Ponente e tutto il settore nord occidentale italiano. (Meteo Toscana)
Il movimento di detta linea seguirà ancora una direttrice nord ovest –> sud est spostando quindi il suo baricentro verso l’aretino ed il senese lasciando gradualmente “aria” da nord ovest. (Meteo Toscana)
– Il maltempo in Toscana è arrivato. Oggi, giovedì 5 settembre, è il giorno dell’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico. (LA NAZIONE)
MeteoWeb (MeteoWeb)