Tuttosport pazzo di Osimhen: "Una forza della natura! ADL l'ha ammirato ieri"

Tutto Napoli SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ha speso parole importanti per il centravanti ex Lille: "Ieri pomeriggio tre mini-amichevoli in famiglia e il bomber nigeriano ha dimostrato di essere già in gran forma, con gol di qualità e potenza, assist al bacio e il costante ripiegamento per aiutare i compagni in difesa.

Una forza della natura, Osimhen, ieri pomeriggio acclamato dal pubblico presente sugli spalti di Carciato ed ammirato dal presidente Aurelio De Laurentiis"

Victor Osimhen si è preso la scena nelle partitine disputate ieri pomeriggio sul campo di Carciato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri dilagano, a distanza di un solo minuto dal gol di Palmiero ci prova anche Ciciretti dalla distanza: è 10-0! 17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano. (Il Napoli Online)

Qui il live del match Stavolta con la complicità del portiere, non perfetto in una respinta. (Tutto Napoli)

In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. (MondoNapoli)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)