Riassunto GF: Jessica abbandona, nomination, provvedimento disciplinare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2025 del Fratello. Del reality condotto di Alfonso Signorini si è parlato molto in questi giorni per alcuni brutti episodi avvenuti tra Ilaria, Helena e Jessica. Spazio anche per il ritorno – temporaneo – di Maria Monsé e per quello invece definitivo di Pamela Petrarolo. Ecco cos’è accaduto. Signorini entra in Casa La puntata inizia con il conduttore davanti alla porta rossa, annunciando provvedimenti a causa di episodi che hanno superato il limite nella Casa, portando all'annullamento del televoto. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alfonso Signorini ha iniziato a leggere il lungo comunicato che avrebbe portato alla decisione perentoria di Jessica Morlacchi: « Fratello qualche mese fa vi ha cercato e scelto per le vostre storie, le vostre personalità, per quello che siete, pregi e difetti inclusi e lo rifarebbe ancora. (leggo.it)
Una puntata molto pesante da gestire quella del Fratello di questa sera, 9 gennaio. Alfonso Signorini ha letto il provvedimento disciplinare dopo la violazione delle più semplici norme comportamentali di convivenza e dopo continue provocazioni e sfuriate fisice e psicologiche. (leggo.it)
Il recente abbandono della cantante Jessica Morlacchi dal Fratello ha scosso il reality, portando alla luce tensioni e comportamenti controversi tra i concorrenti. Questo evento ha attirato l’attenzione mediatica e ha generato discussioni accese sia tra il pubblico che all’interno della Casa. (SofiaOggi.com)
Tra l’avvio e l’apertura della lettera, però, ne sono accadute di cose. Voto: 7 Positivo l’approccio alla questione da parte di Alfonso Signorini. (DiLei)
La ventunesima puntata del reality show si è conclusa con l'uscita di Jessica Morlacchi che, per sua scelta, ha deciso di lasciare la Casa. (Movieplayer)
La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. Il conduttore ha varcato la porta rossa per dire ai concorrenti del reality show che hanno mostrato comportamenti indecenti al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)