De Laurentiis attaccato dai tifosi: 'Diego è di Napoli, non del Napoli' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Nessuna risposta, chiaramente, da parte del patron azzurro.- Tanti protagonisti presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.

l'ex Pibe de Oro moriva un anno fa.

Questo è stato fatto con in braccio il piccolo figlio Matias.e129aa00-ffb8-401e-9b4f-aab126fe4e40

"Diego è di Napoli, non del Napoli".

Per il presidenteè stata una mattinata movimentata, dato che è prima andato ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio presso il famoso murales dello stesso Diego e successivamente- Presenza non gradita, però, quella di De Laurentiis, dato che"Via da Napoli", "Sono tre anni che bisogna comprare un terzino, tre anni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E' bellissimo ricordare Maradona con questi monumenti, perché lo merita" Una statua è stata collocata davanti al settore Distinti dello stadio che porta il nome di Diego, un'altra sarà in campo domenica. (AreaNapoli.it)

I rapporti vanno costruiti nel tempo, non vanno costruiti dietro a un fatto emotivo. Ultime notizie calcio Napoli - Alessandro Renica, ex calciatore e bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona:. (CalcioNapoli24)

E' sempre magico quello che accade attorno a Maradona e sono convinto che anche tra cinquant'anni il nome di Napoli sarà associato a quello di Diego. Spalletti dovrà ridisegnare il Napoli" (CalcioNapoli24)

A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (Tutto Napoli)

E oggi Napoli rende il giusto tributo al Pibe de Oro con una statua in suo onore. Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

L’opera, in attesa di essere collocata definitivamente presso l’impianto di Fuorigrotta, resterà visibile fino alle 22 di questa sera. All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis (NapoliToday)