De Laurentiis attaccato dai tifosi: 'Diego è di Napoli, non del Napoli' VIDEO

De Laurentiis attaccato dai tifosi: 'Diego è di Napoli, non del Napoli' VIDEO
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Nessuna risposta, chiaramente, da parte del patron azzurro.- Tanti protagonisti presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.

l'ex Pibe de Oro moriva un anno fa.

Questo è stato fatto con in braccio il piccolo figlio Matias.e129aa00-ffb8-401e-9b4f-aab126fe4e40

"Diego è di Napoli, non del Napoli".

Per il presidenteè stata una mattinata movimentata, dato che è prima andato ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio presso il famoso murales dello stesso Diego e successivamente- Presenza non gradita, però, quella di De Laurentiis, dato che"Via da Napoli", "Sono tre anni che bisogna comprare un terzino, tre anni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il patròn De Laurentiis, in mattinata, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona, portando oggi una composizione floreale davanti al murale che ricorda il campione argentino nei Quartieri Spagnoli E oggi Napoli rende il giusto tributo al Pibe de Oro con una statua in suo onore. (Leggo.it)

Oltre all’inaugurazione dell’opera, il Comune ha omaggiato la memoria di Maradona con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis (NapoliToday)

Il tutto mentre i tifosi acclamavano il suo nome a gran voce. L'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha 'fatto indossare' alla statua di Diego la fascia da capitano aiutato da Giuseppe Bruscolotti. (Tutto Napoli)

Statua Maradona, Ceci: «Infantino presente a Napoli Lazio»

"Maradona riesce a sprigionare ancora tanta energia, vedete quanti lo adorano, sono arrivate 300 persone dall’Argentina La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura”. (AreaNapoli.it)

Calcionews24 seguirà in LIVE la diretta dell’evento a partire dalle ore 13.30. Inaugurazione statua Diego Armando Maradona, la diretta LIVE dell’evento dall’ominimo stadio del Napoli. Allo stadio Maradona di Napoli, quest’oggi, si inaugura la statua in onore dell’ex fuoriclasse argentino, di cui oggi ricorre l’anniversario della triste scomparsa. (Calcio News 24)

Quindi vi posso dire che il presidente della FIFA Gianni Infantino sarà domenica a Napoli». VAI ALLA PLAYLIST COMPLETA SU MARADONA DI CALCIONEWS24 (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr