Xbox Game Pass: Microsoft annuncia novità e una stick TV

Xbox Game Pass: Microsoft annuncia novità e una stick TV
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La conferenza E3 di Microsoft è molto vicina e la casa di Redmond ha voluto anticipare alcuni dei suoi temi principali con un nuovo post sul suo blog ufficiale, interamente dedicato al suo protagonista indiscusso dell’ultimo anno: Xbox Game Pass.

Per finire, Microsoft ha annunciato di essere entrata nella fase finale della conversione dell’hardware di Xbox Game Pass, il quale presto abbandonerà quello di Xbox One S per passare a quello di Series X, garantendo prestazioni e tempi di caricamento migliori per tutti

Il servizio in abbonamento è stato centrale nella comunicazione e nella strategia gaming di Microsoft e l’azienda ha voluto ribadire il concetto confermando il suo impegno nel mondo del gaming, specialmente per quanto riguarda la democratizzazione del medium. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Planet of Lana è un puzzle game cinematografico d'avventura, contornato da una saga sci-fi epica che si districa tra intere galassie e secoli. L'uscita è prevista per il 2022 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One, ancora senza una data precisa. (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . The Anacrusis è il nuovo shooter cooperativo dell’autore di Left 4 Dead, in questo caso caratterizzato da un’ambientazione classica sci-fi. The Anacrusis è un nuovo sparatutto cooperativo ad ambientazione classicamente fantascientifica e si tratta del nuovo progetto sviluppato da Chet Faliszek, ovvero uno dei principali creatori di Left 4 Dead, cosa che risulta decisamente evidente. (HelpMeTech)

The Anacrusis, shooter cooperativo sci-fi su Xbox Game Pass, annunciato con trailer

A partire da oggi, gli iscritti potranno accedere a tre nuovi giochi gratuiti apprezzati dai fan di tutto il mondo: stiamo parlando di Ark Survival Evolved, Football Manager 2021 Xbox Edition e Fallout 76, tutti giochi già disponibili per gli abbonati a Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

The Anacrusis è un nuovo sparatutto cooperativo ad ambientazione classicamente fantascientifica e si tratta del nuovo progetto sviluppato da Chet Faliszek, ovvero uno dei principali creatori di Left 4 Dead, cosa che risulta decisamente evidente. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr