Caos autostrade in Liguria, la Juve a Genova in aereo per evitare il traffico

Caos autostrade in Liguria, la Juve a Genova in aereo per evitare il traffico
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

I tanti cantieri aperti, infatti, stanno rendendo difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione, A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova: i tempi di percorrenza si sono moltiplicati a dismisura, come le code e i disagi, che interessano anche la viabilità ordinaria.

Ne parlano anche altri media

La Juventus è dovuta andare a Genova in aereo. I bianconeri saranno di scena in casa del Genoa questa sera ma non hanno potuto raggiungere il capoluogo ligure con il classico viaggio in pullman a causa dei grandi problemi sulla rete autostradale ligure. (Tutto Juve)

Secondo quanto appreso da Primocanale le volanti della Polmare, della polizia stradale, della polizia locale assieme agli uomini della capitaneria di porto hanno contingentato le uscite dei mezzi pesanti dai terminal consentendo il deflusso di circa cinque camion ogni cinque minuti: il divieto di uscita è stato applicato solo ai tir diretti in autostrada mentre coloro che dovevano effettuare scarichi o ritiri all'interno del porto potevano muoversi liberamente. (Primocanale)

Ci sarebbe stata la buon alternativa del treno: un Intercity dalla Mole alla Lanterna, da tabella ci mette 1 ora e quarantadue minuti. Così, ecco il charter, che non ha fatto in tempo a decollare che già era ora di atterrare. (La Gazzetta dello Sport)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Difficili gli spostamenti lungo le arterie della regione: A7, A10 e A26, e in particolare attorno al nodo di Genova. Torino-Genova in aereo per evitare il traffico. (La Repubblica)

I bianconeri hanno deciso di viaggiare in aereo per evitare il rischio di restare bloccati con il pullman nel traffico a causa dei cantieri autostradali nella regione Liguria. La squadra è nel capoluogo ligure per affrontare il Genova allo stadio Ferraris (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr