Napoli rinnovo Meret, il portiere e l’agente riflettono: la situazione

Europa Calcio SPORT

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra.

NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca. (Tutto Napoli)

Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. (AreaNapoli.it)

Le due sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca sono un campanello d’allarme per lo spogliatoio del Napoli, poco abituato a questi periodi di crisi. Leggi anche > > > Spartak Mosca-Napoli 2-1, sintesi e tabellino: Elmas non basta. (Napoli Calcio Live)