Fiorentina, Barone: “Lavoriamo al rinnovo di Vlahovic”

CIP SPORT

Una bella notizia anche per Gennaro Gattuso: il nuovo tecnico ha chiesto garanzie in merito al progetto tecnico, ammettendo di voler trattenere a tutti i costi l’attaccante serbo durante la prossima stagione.

Andranno limati alcuni dettagli, ma la volontà del calciatore è quella di consacrarsi in maglia viola per poi compiere il salto di qualità tra un anno

Con queste parole Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha voluto rassicurare i tifosi viola, prima di partecipare all’assemblea della Lega Serie A organizzata stamattina a Milano. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo della lista è l'attuale attaccante viola, uno dei talenti più brillanti non solo della Fiorentina, ma dell'intero panorama europeo. Perché la situazione contrattuale con la Fiorentina va risolta: Vlahovic attualmente ha un contratto fino al 2023 a 800 mila euro a stagione. (Firenze Viola)

Tuttavia, al momento non c'è l'accordo e tanti sono i club che questa estate proveranno a imbastire una trattativa con la società viola, che non si siederà a trattare per meno di 60 milioni di euro. Secondo il 'Corriere dello Sport', soprattutto in caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Juventus proverà a imbastire una trattativa a cifre simili a quelle che hanno portato Chiesa a Torino, ovvero 10 milioni per il prestito, 40 per il riscatto e altri 10 di bonus (TUTTO mercato WEB)

L’idea della Signora sarebbe di tentare il colpaccio proponendo alla Fiorentina di utilizzare pure Vlahovic la formula utilizza per l’affare Chiesa L’arrivo del nuovo allenatore ha riportato entusiasmo nell’ambiente e l’intento è quello di confermare pure Vlahovic per dare fondamenta ancora più solide al progetto. (Labaro Viola)

Vlahovic Juventus, parte l’assalto? Primo passo è il rinnovo del prestito di Morata, il secondo l’assalto a Vlahovic. (Calcio News 24)

A Firenze si parla di una valutazione da 50-60 milioni, anche se Commisso non vorrebbe venderlo. Un tentativo sarà effettuato, dipenderà molto anche dalla volontà del neo tecnico Gattuso e dalla concorrenza (piace al Tottenham per il post Kane) (Milan News 24)