Infortunio sul lavoro a Mergozzo

Infortunio sul lavoro a Mergozzo
Azzurra TV INTERNO

L'uomo si trovava sul tetto di un capannone nella zona prossima alla stazione ferroviaria.

La vittima aveva 62 anni.

E' precipitato da un capannone. Ha compiuto un volo di circa 10 metri il sessantaduenne di Mergozzo vittima di un incidente sul lavoro.

Sul luogo della tragedia sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e i funzionari dello Spresal.

A quest'ultimi i compito di accertare la dinamica dell'infortunio mortale

(Azzurra TV)

Ne parlano anche altri giornali

E’ morto così nel tardo pomeriggio di ieri a Mergozzo Gaetano Scuto, 63 anni, residente a Verbania. Ha fatto un volo di circa dieci metri, dal tetto del capannone sul quale stava lavorando per alcuni interventi di manutenzione. (La Stampa)

Sul posto oltre al 118 anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal E' accaduto intorno alle 17.30 in un capannone nei pressi del campo sportivo del paese. (OssolaNews.it)

Gaetano Scuto, artigiano di 62 anni di Verbania, è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone dove stava lavorando. Stando alle prime informazioni, l’artigiano stava facendo dei lavori di manutenzione sul tetto del capannone. (La Repubblica)

Tragedia a Mergozzo: cade dal tetto e muore

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 11 ottobre, a Mergozzo. Un uomo di 62 anni è caduto dal tetto di un capannone per cause ancora da chiarire. (NovaraToday)

Infortunio mortale sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 11) a Mergozzo. Dalle prime informazioni un uomo di 63 anni di Verbania è caduto dal tetto di un capannone ed è morto sul colpo. (La Stampa)

Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. (Ossola24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr