Infortunio sul lavoro a Mergozzo

Azzurra TV INTERNO

L'uomo si trovava sul tetto di un capannone nella zona prossima alla stazione ferroviaria.

La vittima aveva 62 anni.

E' precipitato da un capannone. Ha compiuto un volo di circa 10 metri il sessantaduenne di Mergozzo vittima di un incidente sul lavoro.

Sul luogo della tragedia sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e i funzionari dello Spresal.

A quest'ultimi i compito di accertare la dinamica dell'infortunio mortale

(Azzurra TV)

Ne parlano anche altri giornali

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie (Ossola24)

L’allarme è scattato poco dopo le 17, ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso: fatale per l’uomo l’impatto col suolo Ha fatto un volo di circa dieci metri, dal tetto del capannone sul quale stava lavorando per alcuni interventi di manutenzione. (La Stampa)

Gaetano Scuto, artigiano di 62 anni di Verbania, è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone dove stava lavorando. Stando alle prime informazioni, l’artigiano stava facendo dei lavori di manutenzione sul tetto del capannone. (La Repubblica)

Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma ha potuto constatare solo il decesso. I rilievi sono affidati al personale dello Spresal e ai carabinieri (La Stampa)

Purtroppo i soccorsi sono stati vani, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Dramma a Mergozzo nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 ottobre. (OssolaNews.it)

Un uomo di 62 anni è caduto dal tetto di un capannone per cause ancora da chiarire. Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore (NovaraToday)