Stavolta il Psg non fa sconti: 4-1 esterno al Monaco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sigillo — Comunque con il risultato già al sicuro, anche grazie a Neymar, sempre imprevedibile, e freddo nel raddoppio dal dischetto al 47’, dopo il fallo di Glik su Kurzawa.

L’altro ex Mbappé, rimasto muto tre giorni fa, invece non si fa scrupoli e al 24’, dopo un paio di occasioni sfumate, punisce Lecomte con un diagonale preciso da destra.

Prima del sigillo conclusivo di Mbappé, nel recupero, con un tipico contrattacco, gestito stavolta da Neymar: è il 21° in 22 gare per il francese (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il migliore in campo. Kylian MBAPPE - Nessun dubbio su chi sia il migliore in campo della sfida. Prova opaca, però, per Mauro Icardi: l'argentino è l'unico del reparto offensivo che non partecipa ai gol del Psg e viene sostituito. (Eurosport.it)

Soltanto un tocco di schiena gli nega la tripletta personale: non avrà ricevuto il pallone d'oro, ma la strada sembra essere tracciata. (Dal 71' Sarabia 7 - Gli basta un giro di lancette per poter chiudere il match: gran gol al volo per il suo settimo sigillo stagionale con la nuova casacca). (TUTTO mercato WEB)

Al Louis II il Psg vince con un netto 4-1 e allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che insegue al secondo posto. GLI HIGHLIGHTS DI MONACO-PSG 1-4 (VIDEO). La cronaca – Il primo squillo della partita è infatti del Monaco, con Gelson Martins che non trova la porta da buona posizione. (Sportface.it)

Monaco Matin. "Stavolta non sono stati all'altezza". Il punto di vista dal Principato su Monaco-PSG 1-4: "Dopo il magnifico pareggio al Parco dei Principi di domenica, tutti si aspettavano il secondo atto di Monaco-PSG. (TUTTO mercato WEB)

MONACO-PSG 1-4. Il passo falso di domenica scorsa è già alle spalle: il Psg si era fermato al Parco dei Principi dopo sei vittorie di fila, costretto a un pirotecnico 3-3 dal Monaco. In gol vanno Neymar su rigore, Sarabia e due volte Mbappé, inutile il gol dell'ex milanista Bakayoko. (Sport Mediaset)

Glik 4.5 - Prestazione da matita rossa per il centrale polacco che non riesce in nessun modo a bloccare Mbappé. Baldé 5.5 - Quando ha spazio e si accende diventa pericoloso, ma la difesa parigina sa come renderlo innocuo. (TUTTO mercato WEB)