Stadio Roma: soldi,consulenze,assunzioni - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Soldi in contanti, fatture per operazioni inesistenti, assunzioni e consulenze. Così il gruppo Parnasi, secondo l'accusa, foraggiava i politici e pubblici ufficiali con un metodo corruttivo che gli inquirenti definiscono come "asset di impresa".In particolare, secondo quanto… (Agenzia Ansa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto ha precisato il procuratore aggiunto Paolo Ielo nel corso di un incontro con la stampa dopo i nove arresti legati al nuovo stadio della Roma. Così come, hanno sottolineato gli inquirenti, il sindaco Virginia Raggi... (Agenzia Ansa)

I carabinieri hanno intercettato Luca Parnasi, uno degli arrestati per lo scandalo dello stadio della Roma, nella quale ammette di voler pagare i politici (ilGiornale.it)

9 persone arrestate, 16 indagati, politici e imprenditori coinvolti, e uno stadio ancora da costruire. (Adnkronos)

Indagine della Procura della Capitale: misure cautelari, tra gli altri, per il vice presidente del consiglio regionale (FI), il (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina, alle prime luci dell'alba, sono state arrestate nove persone dal Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma dei carabinieri.. (TUTTO mercato WEB)