Belotti sogna il Milan: la posizione del club

Belotti sogna il Milan: la posizione del club
Spazio Milan SPORT

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan.

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Belotti aveva sempre detto no all’estero, ma soprattutto a situazioni ritenute non competitive. (Fiorentina.it)

In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)

Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A

Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. E, invece, il Torino per due volte si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente per disgrazie altrui». (Milan News 24)

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni. Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr