Roma, Mourinho: 'Zaniolo già al 100%. Stiamo calmi, 5 vittorie non sono 50'

Calciomercato.com SPORT

Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi.

"I giocatori non sanno ancora chi gioca, se Carles o Nicolò lo sanno non ho problemi a dirlo.

Questa empatia che si è creata tra noi e i tifosi è molto, molto, molto importante però noi dobbiamo avere esperienza e tranquillità

Non ho mai avuto una squadra dove la squadra che ha iniziato la stagione è quella che la finisce. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

«Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». (ilmessaggero.it)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” Mourinho, grande comunicatore, ha fatto capire che la Roma sta vivendo una fase di progresso e di cambiamento, è presto per giudizi definitivi. (SerieANews)

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. Mourinho il profeta di Roma e quella corsa sotto la Sud a 58 anni. (la Repubblica)

Mourinho: "Ma per noi è molto più importante il campionato". vedi letture. La Roma è una squadra più da coppa o campionato? Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League (TUTTO mercato WEB)

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo (ForzaRoma.info)