Napoli, Conte cambia l'orario degli allenamenti. La scelta del mister

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte cambia l'orario degli allenamenti. La scelta del mister Antonio Conte ha deciso di cambiare l'orario degli allenamenti per quanto riguarda questa settimana a Castel Volturno. Il Napoli sta lavorando in vista della gara di campionato contro il Venezia, calcio d'inizio alle ore 12:30, 29esimo turno del campionato di Serie A. Antonio Conte vuole continuare a vincere per tenere il passo dell'Inter che sarà impegnata sul campo dell'Atalanta. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
"Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania - i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti". (Tutto Napoli)
SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino. (InterNews24.com)
Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? “Non voglio ripetere sempre gli stessi argomenti. Ma l’espulsione di Hummels dopo dieci minuti a quel livello è, secondo me, improponibile nel 2025. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto a margine dell’incontro tifosi-calciatori ‘Meet the team’, Ionut Radu, portiere del Venezia, in prestito dall’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Tuttomercatoweb. I lagunari saranno i prossimi avversari del Napoli di Conte, diretta rivale dei nerazzurri per lo Scudetto. (InterNews24.com)
Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)
Di Vicino sull’Inter in Champions: potrà arrivare in fondo alla competizione? A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex vice allenatore Napoli Primavera ed ex trequartista di Napoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)