Il commento: 'Juve, una svolta giovane ma senza identità. Allegri ha perso il filo'

ilBianconero SPORT

Allegri ha perso il filo", che segnala da dove devono ripartire i bianconeri

Inizia così l'analisi di Repubblica, che prosegue: "Non può essere solo colpa di Ronaldo che non c'è, perché squadra, società e allenatore non vedevano l'ora di ricominciare una vita senza di lui, senza i suoi egoismi e quello snobismo che ormai Cristiano sfacciatamente ostentava, trasudando scarsa stima per tutto ciò che lo circondava. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ha affossato praticamente da solo l’avvio di campionato. La squadra sembra apallica. (ilBianconero)

Tre gol e tre spot per tutto quello che non si dovrebbe mai fare in una partita di calcio, soprattutto a questi livelli. Rassegnandosi alla terza partita senza vittoria nelle prime tre di questo campionato, alla seconda sconfitta consecutiva, e a un futuro pieno di incognite per una squadra che, al momento, appare senza capo né coda. (ilGiornale.it)

L’ennesimo errore dell’estremo difensore polacco scatena il putiferio. Dopo i due errori importanti, quelli con l’Udinese, che hanno spalancato la strada al pareggio dei friulani; anche contro il Napoli, però, una clamorosa disattenzione, che ha costato il pareggio momentaneo di Politano, abile a capitalizzare al massimo una smanacciata non sicura di Szczesny. (JuveLive)

Sarà anche giusto difenderlo pubblicamente come fatto da Allegri, ma non prendere in considerazione l’ipotesi di panchinarlo potrebbe risultare davvero deleterio. INCUBO SZCZESNY - Dispiace dover puntare il dito nuovamente verso un calciatore in evidente difficoltà ma in questo momento Szczesny è davvero improponibile a questi livelli. (Calciomercato.com)

Il portiere polacco ha già collezionato diversi errori in queste prime settimane di campionato e per questo la Juventus potrebbe correre ai ripari già nel calciomercato di gennaio. (Calciomercatonews.com)