L’ euro prende il largo nei confronti del dollaro. Dove è diretta la moneta unica europea?

Proiezioni di Borsa Proiezioni di Borsa (Economia)

Cambio euro dollaro: analisi grafica e previsionale sul time frame giornaliero. Settimana scorsa scrivevamo. Da inizio aprile le quotazioni euro dollaro (FXEURUSD) si stanno muovendo all’interno di un ampio trading range definito nella parte inferiore da area 1,0775 e nella sua parte superiore da area 1,0984.

La notizia riportata su altre testate

Soltanto il ritorno sotto 1,0870 potrebbe annullare i recenti progressi e provocare una nuova inversione ribassista di tendenza. La situazione tecnica di breve periodo sta quindi migliorando, con alcuni indicatori che registrano un interessante rafforzamento della pressione rialzista. (Milano Finanza)

Da un punto di vista operativo si può utilizzare un Turbo Long con livello di KnockOut a quota 0,9980, con un prezzo attorno a 11,40 e una leva a 10. Un’eventuale correzione/pullback troverà un valido sostegno in area 1,1010-1,10. (Milano Finanza)

A mio avviso, il cambio USD/CAD ci mostra un’interessante view short sul timeframe giornaliero. La media mobile a 21 periodi dopo essere stata rotta e ritestata è stata rifiutata dal candelone del 26 Maggio. (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.