Alfa Romeo C41: evoluzione nel segno della continuità

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

A voler ben guardare, l'unica macromodifica - al netto della colorazione invertita rispetto alla C39 - è il muso più "a papera" della C41, ma che non stupisce per ricercatezza o per estremizzazione dei concetti

Siamo alla terza presentazione delle monoposto 2021 di Formula 1.

A far cadere i veli dalla propria monoposto è l'Alfa Romeo, che scopre una C41 davvero molto simile alla progenitrice C39. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mantenuta la sponsorizzazione Alfa Romeo, che offre il proprio marchio al nome della squadra svizzera, sarà fondamentale un cambio di passo per uscire dal pantano in cui ci si è cacciati. La nuova Alfa Romeo si chiama C41 e porta la firma di Luca Furbatto. (Il Messaggero - Motori)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. Sull’Alfa Romeo sarà installata la nuova versione della power unit Ferrari, che dovrebbe garantire più cavalli rispetto all’imbarazzante 2020 (Quotidiano.net)

La scelta di Varsavia non è stata casuale: per Alfa Romeo era importante per vari motivi. Siamo pronti per la nuova stagione e non vediamo l’ora di vedere la nostra nuova auto scendere in pista.” (Automoto.it)

All’anteriore i principali cambiamenti rispetto al 2020. Il muso stretto e schiacciato, la nuova power unit Ferrari. Sono le due principali differenze rispetto alla scorsa stagione che caratterizzano l’Alfa Romeo C41 presentata in Polonia, in omaggio al terzo pilota Robert Kubica e allo sponsor Orlen. (AutoMotoriNews)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (MotoriNoLimits)

Polvere, strada principale del villaggio. Se questa storia fosse un film, sarebbe un western. (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr