Roma, Ranieri a Dazn: “6 cambi perchè abbiamo giocato giovedì e loro hanno riposato!”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri a Dazn: “6 cambi perchè abbiamo giocato giovedì e loro hanno riposato!” Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di DAZN durante il pre partita di Roma-Napoli. Com'è cambiata la Roma? "Conosco meglio i giocatori e so che quello che mi possono dare. Hanno capito un po' di più le mie idee ma c'è tanto da lavorare. Il Napoli è una macchina perfetta, ha solo 23 punti in più di noi e ha solo riposato tutta la settimana, noi abbiamo giocato giovedì, però ce la giochiamo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Eppure, eccoci: i due big del reparto giallorosso non sono tra gli undici titolari all'Olimpico. Soulè e Shomurodov in campo, Dybala e Dovbyk in panchina. Non era certo attesa la doppia esclusione in casa Roma, con mister Ranieri che ha scelto di schierare titolari le due riserve d'attacco per la partita odierna contro il Napoli (Goal Italia)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra giallorossi e partenopei. Queste le sue dichiarazioni: "La Roma è cambiata. Conosco meglio i giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Napoli. Queste le sue parole: Redazione 2 febbraio - 20:21 (ForzaRoma.info)

Sorpresa Napoli, manca un giocatore in panchina. Per lui cessione vicina? Il Napoli fa visita alla Roma questa sera allo stadio Olimpico, nella sfida valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
La Roma ospita la capolista Napoli nel momento migliore della sua stagione, dopo il ritorno alla vittoria in trasferta e un'Europa League in parte raddrizzata con la bella vittoria contro l'Eintracht Francoforte. (ForzaRoma.info)
Politano a Dazn: "Pensiamo solo a noi stessi, la Roma viene da tanti risultati in casa" Come ti ha cambiato Antonio Conte? "Io ho avuto la fortuna di conoscerlo all'Inter. Ero già entrato nella sua mentalità. (Tutto Napoli)