Calcio serie C - Mantova, tegola Di Molfetta: salta il match col Cesena | Voce Di Mantova

Calcio serie C - Mantova, tegola Di Molfetta: salta il match col Cesena | Voce Di Mantova
La Voce di Mantova ECONOMIA

Mantova Il Mantova non ha perso tempo.

Qui ho imparato cose nuove, ma il nostro campionato inizia con i play off.

Nei play off scenderemo in campo sicuri delle nostre qualità, consapevoli di poter dare filo da torcere a tutti»

Toccherà quindi all’allenatore napoletano effettuare le scelte migliori per affrontare un Cesena che per questi play off sembra promettere fuochi d’artificio.

Qui Cesena – In casa romagnola si vive con serenità l’attesa per il match di sabato sera contro il Mantova. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le province con il numero più alto di nuovi positivi, Brescia (124), Como (198) e Varese (298) In calo i ricoveri in terapia intensiva (-10, per un totale di 525), ma aumentano quelli negli altri reparti (+48, 3.263). (La Gazzetta di Mantova)

In un’aula del tribunale di Mantova si è tenuta la discussione del processo a carico della Colombo (in una precedente udienza i coniugi Basso avevano riconosciuto la ladra); al termine, il giudice Comunale ha inflitto una condanna leggermente inferiore a quella chiesta dal pubblico ministero, Elena Pacchioni, 4 anni e 800 euro di multa Il 14 gennaio del 2014, con l’aiuto di due complici, la donna (per la quale era già in corso una prima tranche del processo) ha sottratto dal banco due rotoli di preziosi per un valore di circa 15mila euro. (La Gazzetta di Mantova)

Intanto è ripresa a gran ritmo la somministrazione di AstraZeneca, ormai caldeggiata dal generale Figliuolo anche per gli under 60 I malumori dei vaccinandi in fila: «Perché si cerca di nascondere una mala organizzazione quando ci sono rappresentanze politiche in arrivo?». (La Gazzetta di Mantova)

Calcio serie C - Il ds Battisti: “Il Mantova vuole togliersi altre soddisfazioni” | Voce Di Mantova

Di seguito, i dati comune per comune, così come diffusi dalla Prefettura. I 28 i decessi registrati il 3 maggio, che aggiornano il totale a 32. (La Gazzetta di Mantova)

Come procedono le vaccinazioni a Pavia e provincia? Dopo un inizio stentato, la nostra provincia si trova, infatti, al quarto posto in regione per numero di vaccinati (30,36%). (Prima Pavia)

Una nuova settimana a tinte biancorosse, in attesa di scoprire il Mantova in versione play off. Si attende il verdetto del campo e il ds dell’Acm, Alessandro Battisti, torna a parlare dopo la settimana che ha portato al delicato match con la Triestina. (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr