Calciomercato Roma, Oliveira in volo verso la Capitale

Fantacalcio ® SPORT

Oliveira sarà un nuovo titolare al Fantacalcio?

Considerato che il suo arrivo è stato invocato a gran voce dallo stesso Mourinho, è quanto meno verosimile (se non addirittura probabile) che il mediano lusitano possa ricoprire un ruolo da protagonista nella seconda metà di stagione giallorossa.

A meno che Mou non decida di adottare in pianta stabile il 3-5-2 che si è visto ultimamente, dettato comunque dall'emergenza

La domanda dei fantallenatori, in vista delle aste di riparazione, è semplice: Oliveira sarà titolare nella Roma?

Ma anche uno tra Zaniolo e Mkhitaryan: se Oliveira dovesse giocare con frequenza, allora l'inamovibile Pellegrini avanzerebbe sulla trequarti e l'italiano o l'armeno scivolerebbe così in panchina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il neo acquisto giallorosso è sbarcato nella Capitale e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura alla corte di José Mourinho. Ecco il secondo rinforzo per Mourinho nei primi giorni di calciomercato invernale (CalcioMercato.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

11:52 - Il centrocampista adesso andrà a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, prima di diventare ufficialmente un calciatore della Roma. Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. (Voce Giallo Rossa)

Ma la caratteristica principale del portoghese non è certamente quella del gol, non trascurando, ovviamente, le statistiche appena elencate. Il destino di Sérgio Oliveira sembra proprio avere l’Italia sullo sfondo. (Siamo la Roma)

Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma. Una meta talmente voluta da indurlo a rinunciare all’aumento dell’ingaggio: in giallorosso, infatti, il giocatore percepirà lo stesso stipendio avuto al Porto pur di raggiungere José Mourinho (Siamo la Roma)

Al giocatore un stipendio da quasi 2,5 milioni a stagione, dopo le consuete visite mediche di rito vedremo la firma sul contratto. Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante (CalcioNapoli1926.it)