RILEGGI LIVE - Di Lorenzo: "Non ci mettono tra le prime? Era così anche col Milan! Sulla fascia e i nuovi acquisti...". Zanoli: "Il Napoli merita di vincere lo Scudetto!"

RILEGGI LIVE - Di Lorenzo: Non ci mettono tra le prime? Era così anche col Milan! Sulla fascia e i nuovi acquisti.... Zanoli: Il Napoli merita di vincere lo Scudetto!
Tutto Napoli SPORT

Su Kvara: "All'inizio non lo conoscevo, appena ho visto che il Napoli l'aveva acquistato ho visto dai video che era forte.

Dietro di me c'è Zanoli, la competizione aiuta ad alzare il livello". Su Zanoli: "E' giovane e bravo.

Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli due giocatori del Napoli, si tratta di Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli

Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi! Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, in piazza Plebiscito ci saranno ospiti il capitano Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (Spazio Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, da Castel di Sangro (sede del ritiro), lancia la la sfida dai microfoni di Radio Kiss Kiss. Sull'assegnazione della fascia da capitano, Di Lorenzo mostra orgoglio, ricordando Maradona. (Sport Mediaset)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo, nuovo capitano del Napoli di Luciano Spalletti. Quindi, non pensiamo alle griglie, ma partita dopo partita. (SPORTFACE.IT)

Di Lorenzo: 'Zanoli mi si spinge a migliorare

Alessandro Zanoli, giovane terzino del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi azzurri presenti a Castel di Sangro. Di quelle casalinghe ricordo bene quella con la Fiorentina, al di là del risultato c'erano tanti spettatori e fu una bella emozione (AreaNapoli.it)

Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Giovanni Di Lorenzo si è concesso alle domande dei tifosi del Napoli presenti in piazza a Castel di Sangro. Un messaggio da capitano ai tifosi del Napoli? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr