Hater augura la morte ai figli di Bonucci: la risposta del calciatore scatena la solidarietà sui social

La Stampa SPORT

Leonardo Bonucci, negli ultimi anni preso di mira sui social per il suo trasferimento da Juventus a Milan e poi per il ritorno in bianconero, ha pubblicato una storia su Instagram per rispondere a un hater. Un utente aveva augurato la morte ai figli del calciatore. E lui ha risposto: «Forse un… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un haters ha minacciato ed insultato i figli di Bonucci sui social, non si e' fatta attendere la replica del calciatore della Juventus che ha risposto così: (Vita Da Mamma)

L'odio sui social è una delle piaghe dei nostri tempi: era già accaduto a Leonardo Bonucci, quando poco più di un anno fa lasciò la Juventus per approdare al... (Il Mattino)

Il difensore ha pubblicato tutto nelle Stories. Un seguace ha augurato la morte ai suoi figli. (MilanLive.it)

La Rete, intesa come veicolo utile alla partecipazione collettiva dovrebbe rappresentare una tra le più alte conquiste della nostra società post-moderna. (ilBianconero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Bonucci risponde a hater che augura morte ai figli: "Sei uno schifo" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

L’essere spregevole il quale ha postato su Instagram le “minacce di morte” dirette ai figli di Leonardo Bonucci non deve aver alcun diritto di appartenenza alla categoria della... (Calciomercato.com)