Fiorentina, rabbia Commisso: "I tifosi dell'Atalanta dovrebbero vergognarsi per i cori contro Vlahovic"

Fiorentina, rabbia Commisso: I tifosi dell'Atalanta dovrebbero vergognarsi per i cori contro Vlahovic
La Repubblica Firenze.it SPORT

Sono dispiaciuto per una questione di rispetto: ciò che ha passato Vlahovic prima di calciare i rigori poi a fine partita mentre rilasciava le interviste non ha senso, i tifosi avversari lo hanno insultato, serve rispetto"

"Non so come sono fatte certe tifoserie però non è giusto offendere i giocatori, due anni fa se la presero con Dalbert lanciandogli cori razzisti e stavolta è successo con Vlahovic dicendogli che è uno 'zingaro'. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente cura gli interessi dei viola Maleh e Castrovilli. Tra i suoi assistiti figura anche Riccardo Orsolini, tra i giocatori cercati dalla società gigliata durante l'ultima finestra di mercato (Viola News)

Il giornalista esprime la propria opinione sul momento vissuto dalla Fiorentina. "A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che non l'Atalanta al 2-2. L'anno scorso è stato una delle delusioni più grandi, sebbene abbia delle attenuanti dal punto di vista fisico (Viola News)

Se oggi con Italiano giocano e sono utili c'è da applaudire Italiano ma c'è anche da domandarsi se al tecnico, prima o poi, verranno fornite uova di prima qualità Vincenzo Italiano si è preso la Fiorentina e lo ha fatto dopo soltanto tre giornate di campionato e due mesi di lavoro. (Firenze Viola)

Vlahovic, il "diamante" della Fiorentina. "Qui sto bene, stiamo parlando del rinnovo"

Il ghanese sembra aver fatto breccia su Italiano, sostiene chi lo conosce bene, e le sue qualità motorie sono una risorsa cui difficilmente il tecnico viola vorrà rinunciare d'ora in avanti, seppur all'interno di un reparto dichiaratamente troppo affollato. (TUTTO mercato WEB)

Rete di testa contro il Torino, doppietta di rigore decisiva contro l’Atalanta, lavoro prezioso in ogni parte del campo, motivazioni a mille e parole al miele per Firenze e i tifosi viola Ecco a voi Dusan Vlahovic. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr