Fiorentina, rabbia Commisso: "I tifosi dell'Atalanta dovrebbero vergognarsi per i cori contro Vlahovic"

La Repubblica Firenze.it SPORT

Sono dispiaciuto per una questione di rispetto: ciò che ha passato Vlahovic prima di calciare i rigori poi a fine partita mentre rilasciava le interviste non ha senso, i tifosi avversari lo hanno insultato, serve rispetto"

"Non so come sono fatte certe tifoserie però non è giusto offendere i giocatori, due anni fa se la presero con Dalbert lanciandogli cori razzisti e stavolta è successo con Vlahovic dicendogli che è uno 'zingaro'. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Italiano si è preso la Fiorentina e lo ha fatto dopo soltanto tre giornate di campionato e due mesi di lavoro. Si, perché ad oggi questa è sicuramente la Fiorentina di Italiano, non è ancora la Fiorentina di Commisso. (Firenze Viola)

Ecco a voi Dusan Vlahovic. A chi nutriva qualche dubbio sul fatto che l’attaccante serbo avrebbe ripreso a segnare con la stessa continuità con la quale aveva terminato la scorsa stagione, quella dell’esplosione, ecco che subito è arrivata una risposta forte e chiara. (La Repubblica Firenze.it)

Il ghanese sembra aver fatto breccia su Italiano, sostiene chi lo conosce bene, e le sue qualità motorie sono una risorsa cui difficilmente il tecnico viola vorrà rinunciare d'ora in avanti, seppur all'interno di un reparto dichiaratamente troppo affollato. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo ritrovato una situazione di normalità, siamo partiti con una preparazione estiva regolare e il mister lavora benissimo. A Firenze sto bene e adesso sta a me mettermi a lavorare per avere la considerazione dell’allenatore. (Calcio In Pillole)

Di sicuro la Fiorentina può dare fastidio a tutti. Il giornalista esprime la propria opinione sul momento vissuto dalla Fiorentina. "A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che non l'Atalanta al 2-2. (Viola News)

Minieri, lo ricordiamo, cura attualmente gli interessi dei viola Youssef Maleh e Gaetano Castrovilli, entrambi legati alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024. L'agente cura gli interessi dei viola Maleh e Castrovilli. (Viola News)