Alle porte di Monza il primo hub vaccinale dedicato interamente ai lavoratori

MonzaToday ECONOMIA

In continuità con questo impegno, siamo orgogliosi di sostenere il gruppo Multimedica in questa importante iniziativa sul nostro territorio", ha commentato Bob Kunze-Concewitz, CEO di Campari Group.

Il compendio dell'ex Marelli è stato acquistato nel 2020 dal gruppo Multimedica e verrà riqualificato per realizzare il Marelli Innovation District, che tra l'altro ospiterà la nuova sede dell'Irccs Multimedica. (MonzaToday)

Su altri media

(askanews) – Inaugurato a Sesto San Giovanni il Centro vaccinale corporate MultiMedica Marelli, nato dalla collaborazione tra gruppo MultiMedica e Campari group. Venerdì 7 maggio 2021 - 13:41. Covid, Multimedica e Campari aprono a Sesto Centro vaccinale Marelli. (Agenzia askanews)

Partecipare a questa iniziativa non è soltanto orgoglio ma dovere - ha spiegato Bob Kunze-Concewitz, Ceo di Campari Group -. L’obiettivo è arrivare a 200 somministrazioni ogni ora, per un totale di 2mila al giorno, dando così una concreta opportunità per garantire la vaccinazione al maggior numero possibile di lavoratori delle aziende lombarde. (IL GIORNO)

Il compendio dell'ex Marelli è stato acquistato nel 2020 dal gruppo Multimedica e verrà riqualificato per realizzare il Marelli Innovation District, che tra l'altro ospiterà la nuova sede dell'Irccs Multimedica. (MilanoToday.it)

Come potrebbero funzionare le vaccinazioni in azienda. Le vaccinazioni nelle aziende potrebbero partire già i primi di giugno quando saranno completate quelle tra gli over 65 Il centro potrà garantire duemila somministrazioni al giorno. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr