TS – Candreva, poco spazio all’Inter con Hakimi e Darmian. L’esterno si offre al Napoli

fcinter1908 SPORT

“Marotta e Ausilio, infatti, per gli impegni presi l’estate scorsa, dovrebbero portare Matteo Darmian a Milano, acquistandolo dal Parma che dodici mesi fa lo prese dal Manchester United.

Per questo l’esterno sta pensando di cambiare maglia.

Dopo una stagione da protagonista, Antonio Candreva ha perso il posto da titolare.

Il tecnico Conte, nelle ultime uscite di campionato ed Europa League, gli ha preferito D’Ambrosio e l’arrivo di Hakimi gli chiuderebbe ancora di più le porte. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Anche perché - come sottolinea Tuttosport - a Milano dovrebbe arrivare anche Darmian dopo gli accordi presi col Parma mesi fa. "È evidente che con Hakimi, D’Ambrosio e Darmian, più il confermato Young, capace di agire non solo sulla fascia sinistra, ma anche su quella opposta, lo spazio per Candreva rischia di rimanere risicato - si legge -. (Fcinternews.it)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Crociati, Darmian verso l'addio". Gazzetta di Parma: "Crociati, Darmian verso l'addio". vedi letture. Possibile futuro lontano da Parma per Matteo Darmian (TUTTO mercato WEB)

Darmian, pur tra alti e bassi, ha convinto il club nerazzurro, che su quella fascia aveva già preso Hakimi, e si trasferirà alla corte di Conte, suo grande estimatore dai tempi della Nazionale. In attesa di capire cifre e dettagli dell’operazione che andrà in porto nei prossimi giorni, il ds Carli si è messo al lavoro per cercare un rinforzo a destra e nel frattempo blinda Laurini, che ha prolungato il contratto fino al 2023. (Forza Parma)

Gazzetta di Parma: "Un positivo tra i gialloblu: è asintomatico". vedi letture. Sono tornati al lavoro a Collecchio i crociati del nuovo mister Liverani, e dopo il doppio giro di test, come da protocollo, è stata trovata una positività, di un atleta completamente asintomatico. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, la dirigenza nerazzurra non appare più così convinta di concretizzare questa operazione, preferendo concentrarsi su altri fronti. A breve ci sarà una riunione con il club emiliano per risolvere la questione“. (fcinter1908)