Gli incendi di Los Angeles visti dallo spazio

Gli incendi di Los Angeles visti dallo spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Le immagini satellitari mostrano l'accensione degli incendi di Palisades e Eaton vicino a Los Angeles. I vigili del fuoco stanno lottando contro gli incendi fuori controllo e stanno lottando con i rifornimenti nella lussuosa zona della citta' di Pacific Palisades. Quattro grandi incendi stavano bruciando intorno a Los Angeles. Si sa che due persone sono morte e un gran numero di persone sono gravemente ferite, hanno detto i funzionari. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La lega ha scelto di non far disputare la gara in programma nella notte alla Crypto.com Arena, situata a downtown Los Angeles, in virtù degli incendi che ancora stanno divampando in tutta l'area cittadina. (Sky Sport)

Questa clip del ‘Palisades Fire’ è tratta dalla telecamera The ALERTCalifornia Temescal Trailhead e mostra come, in un periodo breve di tempo (90 minuti), il vento intenso sia in grado di far precipitare unasituazione già critica in una zona di Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da martedì scorso in California, nelle immediate vicinanze di Los Angeles, sono divampati quattro diversi incendi divenuti in poco tempo molto estesi e violenti, perché favoriti dalla fitta vegetazione secca e sospinti da raffiche di vento a oltre 160 km/h. (il Dolomiti)

Nba, rinviata Lakers-Hornets per incendi attorno a Los Angeles

A Los Angeles le fiamme stanno divampando da due giorni, distruggendo case, alberi, edifici di ogni tipo. Al momento si contano già cinque morti, più decine di feriti. Le persone evacuate sono addirittura più di 130.000, migliaia gli edifici distrutti, sei i grandi roghi. (Libertà)

Los Angeles brucia ancora. Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. (Fanpage.it)

La Nba ha rinviato la partita casalinga, in programma questa sera, dei Los Angeles Lakers contro gli Charlotte Hornets a causa dei diversi incendi boschivi di grandi dimensioni che hanno colpito una vasta area attorno a Los Angeles. (Sport Mediaset)