Federico Bicelli, sei fenomenale! Oro da sogno nei 400 stile libero S7, battendo Andrii Trusof e Inaki Basiloff.

Federico Bicelli, sei fenomenale! Oro da sogno nei 400 stile libero S7, battendo Andrii Trusof e Inaki Basiloff.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Capolavoro assoluto di Federico Bicelli nella vasca de La Défense Arena! L'Azzurro conquista un clamoroso oro nei 400 stile libero S7 ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 , disputando una finale da manuale e battendo sia il favorito Andrii Trusov (Ucraina) che l'argentino Inaki Basiloff. Proprio contro quest'ultimo è un testa a testa per almeno 350 metri: nei primi 250 Basiloff prova la fuga, accumulando anche un margine di 1''20 (ai 150), ma poi si concretizza la grande rimonta di Bicelli. (Eurosport IT)

Su altri giornali

L’ex giocatore Pruzzo ha espresso il suo parere sull’Inter di Simone Inzaghi, sottolineando anche un fattore che presto potrà incidere. (Inter-News)

Basterebbero queste parole pronunciate da Manuel Bortuzzo subito dopo aver conquistato il bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi a riassumere lo spirito di tutti gli atleti che stanno gareggiando in questi giorni a Parigi (Sky Sport)

Il giornalista non ha dubbi sulla favorita per lo scudetto, non sarà una lotta a due tra Inter e Juve: la favorita è un'altra. (SpazioJ)

Prandelli: «L’Inter è favorita con un certo margine! Un’altra intriga»

L’atleta della Polha Varese conquista la medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Parigi nei 50 metri stile libero, segnando anche il nuovo record del mondo, chiudendo la gara con il tempo di 23”90. Simone Barlaam nella storia. (VareseSport)

Grandissimo trionfo nei 400 metri stile libero S7 #Paris2024 #Paralympics — Inter ⭐⭐ (@Inter) September 2, 2024 L'Italia continua a fare incetta di medaglie ai Giochi Paralimpici di Parigi, col nuoto territorio di caccia: quest'oggi sono arrivati infatti gli ori di Federico Bicelli nei 400 metri stile libero S7 e di Simone Barlaam nei 50 metri stile libero S9. (Fcinternews.it)

LOTTA SCUDETTO – L’ex CT Cesare Prandelli, intervistato da Tuttosport, si è espresso sulla lotta per il titolo: «L’Inter rimane la favorita e anche con un certo margine. Principale competitor? Intrigante l’idea nuova della Juventus. (Inter-News)