MIlan, Hauge è una risorsa sottovalutata: dopo Ibra c'è lui

MilanNews24.com SPORT

Hauge è una risorsa, forse la più sottovalutata, a disposizione di Stefano Pioli che da qui sino al termine della stagione si affiderà di più sulle doti realizzative del giovane ex Bodo/Glimt

Un centro ogni 175 minuti per il talento norvegese che è il giocatore con la media gol più alta in tutta la rosa all’infuori di Zlatan Ibrahimovic.

Con il gol segnato nella sfida contro la Sampdoria Jens Petter Hauge è salito a cinque reti stagionali con la maglia del Milan (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions (MilanNews24.com)

Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria. Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella (Milan News)

Secondo me è meglio insistere, per cercare di riportare in buone condizioni fisiche e psicologiche giocatori di qualità, che riescono ad esprimersi solo a sprazzi a livelli alti. Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità (Milan Night)

Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni di Jens Petter Hauge ai microfoni di MilanTV dopo il match con la Sampdoria: «Sono felice per il gol, un gran gol. (MilanNews24.com)

Una sottovalutazione generale Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. (Milan News)