Ancona, finanziere maltratta la compagna. Il figlio si traveste da Spiderman: “Ti difendo io, mamma”

Fanpage.it INTERNO

Quella maschera faceva sentire il bimbo più forte davanti a quel padre accusato di avere modi violenti.

Ancona, finanziere maltratta la compagna.

Uno di loro – il più piccolo – quando aveva ancora tre anni era solito travestirsi in casa da Spiderman e dire: "Mamma ti difendo io".

I fatti risalgono al biennio 2016-2017 e si sarebbero verificati ad Osimo (Ancona), dove la coppia ha vissuto con i due figli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Erano le 18 quando è stato visto per l’ultima volta con una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Era scomparso nel nulla venerdì 3 settembre da Salerno, Guglielmo Belmonte, 24enne, studente universitario del salernitano, si era allontanato senza dire niente a nessuno. (Il Riformista)

L’ultima foto postata sulla sua pagina Facebook è proprio quella con i suoi due “ragazzi”, oggi doppiamente vittime. Ritratti di famiglia. (Livesicilia.it)

Il padre maltratta la compagna, il figlio più piccolo si traveste da Spiderman per difendere la mamma. La vicenda, raccontata sulle pagine de Il Resto del Carlino, arriva da Osimo (Ancona), dove l’uomo, un finanziere di 45 anni, è ora a processo accusato di maltrattamenti aggravati in famiglia. (Blitz quotidiano)

E’ la figlia adolescente che quella sera era affidata al padre. «Quella sera mio padre - ha detto la ragazza - al termine di una discussione con la sua attuale compagna mi ha preso per i capelli e sbattuto contro il finestrino. (ilmessaggero.it)