Juve, Allegri cambia ancora modulo: la decisione definitiva

SerieANews SPORT

Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3.

Il nuovo modulo della Juve: Allegri punterà sul 4-3-3. Il recente infortunio di Danilo (stop di due mesi) obbligherà Allegri a valutare nuove strategie offensive.

La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

(Regno Unito) - La batosta per 4-0 sul campo del Chelsea complica la corsa della Juve verso il primo posto nel girone H di Champions League: i ragazzi di Tuchel adesso sono in vetta al girone, grazie alla miglior differenza reti negli scontri diretti con la formazione di Allegri. (Tuttosport)

Massimiliano Allegri ha parlato prima di Chelsea-Juventus, match di Champions League in programma stasera. Buone sensazioni per la Juventus quando manca ormai poco alla sfida di Champions League in casa del Chelsea, valevole per la quinta giornata del Gruppo H. (CalcioMercato.it)

Allenatore: Massimiliano Allegri. Reti: al 25' pt Chalobah, all'11 st James, al 13' st Hudson-Odoi, al 50' st Werner. Ammonizioni: Cuadrado. Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa Allenatore: Thomas Tuchel. (Calciomagazine)

Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. "Dobbiamo prepararci per bene, recuperare energie e prepararsi bene per l’Atalanta che è una partita molto difficile (ilBianconero)

Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" (Tutto Juve)

Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie (JuveLive)