Roma, lite e pugni a RaiSport per l’aria condizionata: giornalista finisce in ospedale

Corriere della Sera SPORT

Fra i primi a intervenire proprio gli agenti che hanno il loro ufficio nella stessa palazzina che ospita la redazione sportiva della tv di Stato: hanno soccorso il giornalista ferito che aveva perso molto sangue e che è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza dell’Ares 118

Lite e pugni nella redazione di RaiSport, a Saxa Rubra.

Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato medicato in ospedale nel pomeriggio di venerdì con il sospetto, poi escluso, del naso fratturato per un colpo ricevuto da un collega nel corso di un litigio per motivi sui quali la polizia sta indagando: fra le ipotesi anche quella di una discussione sul funzionamento dell’areatore in redazione. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Pomeriggio di tensione negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra, dove è andata in scena una lite tra due giornalisti, con uno dei due contendenti che è finito in ospedale per la sospetta frattura del setto nasale, fortunatamente esclusa in seguito agli esami medici. (News Mondo)

Uno dei coinvolti avrebbe subito una frattura al setto nasale. Litigio tra due redattori di Rai Sport. (leggo.it)

Uno dei due è stato portato in ospedale. Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali (Monza-News)

Sul posto sono giunti gli agenti che hanno l’ufficio nella stessa palazzina della redazione sportiva della tv di Stato ed hanno riportato la calma Scoppia la lite nella redazione di RaiSport, a Saxa Rubra per l’aria condizionata. (L'Occhio)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Labaro Viola)

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali (Sportface.it)