Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, il primo episodio rivela la vera forma di Sauron

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, il primo episodio rivela la vera forma di Sauron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo episodio della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere contiene nuovi sorprendenti colpi di scena riguardanti le origini di Sauron. I primi tre episodi della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono ora disponibili in streaming su Prime Video e la prima puntata non perde tempo per riportarci all'alba della Seconda Era e rivelarci la sconvolgente origine di Sauron (o almeno, l'origine della versione dell'Oscuro Signore che abbiamo conosciuto nella prima stagione). (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dimostrano Lloyd Owen, Maxim Baldry e Owain Arthur, ospiti del Festival della televisione di Monte-carlo, i quali hanno dimostrato di essere ferratissimi sulla letteratura di riferimento: “Ho visto tutti i film de Il Signore degli anelli almeno tre volte” ha dichiarato Owain Arthur (Durin). (WIRED Italia)

Pubblicazione: 01 settembre alle 09:21 La seconda stagione degli Anelli del Potere compie dei decisi passi avanti nella giusta direzione quando non si sforza di essere ciò che non è (BadTaste.it Cinema)

Torna su Prime Video il secondo capitolo de Gli anelli del potere, serie prequel del Signore degli Anelli. Sulla piattaforma streaming sono già disponibili i tre episodi, a cui se ne aggiungerà uno ogni giovedì. (Fanpage.it)

Quando escono i prossimi episodi de Gli anelli del potere 2 e dove vedere la seconda stagione in streaming

La prima stagione ha collezionato non poche critiche per la scrittura e il rimaneggiamento del Legendarium tolkeniano, ma ha anche messo in scena uno spettacolo sontuoso, una combinazione di effetti visivi pratici e computer grafica che probabilmente non ha eguali sul piccolo schermo e che giustifica il budget fuori di testa. (Multiplayer.it)

Hugo Weaving, volto iconico di Elrond nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha svelato il suo disinteresse per la serie Gli Anelli del Potere. Elrond non ama guardare i video di se stesso come giovane elfo nella Terra di Mezzo. (Orgoglionerd)

Umiliata per via dei suoi errori, sarà chiamata a rivalutare il suo futuro. Gli Anelli del Potere torna coi primi tre episodi della seconda stagione giovedì 29 agosto, su Prime Video (visibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now). (Sky Tg24 )