Juve, e se Allegri lanciasse McKennie trequartista? Così sarebbe davvero 'nuovo Vidal'

Juve, e se Allegri lanciasse McKennie trequartista? Così sarebbe davvero 'nuovo Vidal'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Oggi, la Gazzetta dello Sport offre un'analisi tattica sui possibili impieghi di McKennie da parte del "cavallo di ritorno" Max, che sembra andare proprio in questa stessa direzione: "McKennie ha le caratteristiche per muoversi in più posizioni sullo scacchiere sempre mobile di Allegri.

Proprio il prototipo di quel "trequartista atipico", ruolo che Allegri fu abilissimo a cucire su misura per Vidal. (ilBianconero)

Su altri media

Ecco perché, giocatore che nel tipo di calcio proposto sin qui dall'allenatore livornese si incastrerenne alla perfezione. Molto più di Bentancur, Arthur, Rabiot o Ramsey, McKennie possiede l'anarchia necessaria per rappresentare la scheggia impazzita capace di sfruttare i propri tempi di inserimento per aumentare la pericolosità offensiva della Juventus (Calciomercato.com)

A fine mese ci sarà quindi un vertice decisivo tra la dirigenza e l’entourage di Paulo Dybala per chiudere definitivamente la questione rinnovo. Calciomercato | Scambio a sorpresa. Calciomercato Juventus, a fine mese il rinnovo | Vertice decisivo. (JuveLive)

Ora il sereno sembra davvero essere tornato nel cielo sopra la Continassa e si attende il confronto con la società per dare una svolta. Per ciò che è stato e per ciò che sarà. (ilBianconero)

Blog: Juve: un mercato in ritardo e fuori strada

Un’offerta importante che sicuramente potrebbe essere vista di buon grado da Dybala, ma che sarebbe accompagnata anche da un ruolo importante Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, sostituto di Arthur dalla Bundesliga | Idea di scambio. (Calciomercatonews.com)

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa. (Calciomercato.com)

.a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! Il Mercato della Juve stenta a decollare e come spesso accade ultimamente, parte già fuori strada. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr