Juve, e se Allegri lanciasse McKennie trequartista? Così sarebbe davvero 'nuovo Vidal'

ilBianconero SPORT

Oggi, la Gazzetta dello Sport offre un'analisi tattica sui possibili impieghi di McKennie da parte del "cavallo di ritorno" Max, che sembra andare proprio in questa stessa direzione: "McKennie ha le caratteristiche per muoversi in più posizioni sullo scacchiere sempre mobile di Allegri.

Proprio il prototipo di quel "trequartista atipico", ruolo che Allegri fu abilissimo a cucire su misura per Vidal. (ilBianconero)

Su altri media

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. (Calciomercato.com)

Poi, verrà discusso l'eventuale rinnovo per il quale offerta e richieste dipenderanno dalle sue condizioni Il giocatore, d'accordo con la società e il suo agente, verrà valutato da Allegri per capire la forma fisica; è questa la priorità al momento. (ilBianconero)

Dybala e il programma di Foot Doctor Sports. Per recuperare scatti e intensità, Dybala si è fatto seguire dal Foot Doctor Sports, una sorta di accademia costituita da un team internazionale di preparatori atletici e analisti. (JMania)

.a quel punto ti saresti poi potuta concentrare totalmente sulle questioni Dybala e CR7, con più forza e serenità! Non può e non deve dipendere tutto da Ronaldo, quando un campionato finisce si deve aver già tutto chiaro sin da subito, cosa e perché si debba cambiare per migliorare davvero. (vivoperlei.calciomercato.com)

Per ciò che è stato e per ciò che sarà. Ora il sereno sembra davvero essere tornato nel cielo sopra la Continassa e si attende il confronto con la società per dare una svolta. (ilBianconero)

E per migliorare Paulo ha fatto studiare i dati accumulati nell'ultima annata. Paulo Dybala lavora per riprendersi la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)