Yemen, Al Qaida rivendica attacco suicida

Formiche.net ESTERI

L'attentato messo a segno questo lunedì in Yemen, che ha causato almeno 96 morti e 300 feriti, è stato rivendicato da Al Qaida. Stando a quanto dichiarato alla Bbc da una fonte dell'organizzazione terroristica, il kamikaze che si è fatto esplodere ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altre testate

Il Parlamento europeo guarda con profonda preoccupazione ai processi politici intentati nei confronti di esponenti di rilievo del precedente... (Prima Pagina News )

Sanaa (Yemen), 22 mag. (LaPresse)

Dopo le rivolte dello scorso anno durante la primavera araba, anche al Qaeda attacca Drammatico attentato in Yemen. Situazione drammatica nel paese arabo, dove non c'è pace per la popolazione. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo fonti militari, sul posto era presente il ministro della difesa Mohammed ... (Ticino News)

Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. Adozione del Codice etico, tutela legale e patrimoniale delle società della B e diritti audiovisivi stagione 2012/15. (Digital-Sat)

Un attentatore suicida con indosso una uniforme militare si è fatto esplodere questa mattina nella capitale yemenita Sanaa, tra i soldati di un battaglione del governo uccidendo un centinaio di militari. (La Perfetta Letizia)