Meloni ai suoi: “Stiamo facendo la storia, nessun passo falso è ammesso”

Meloni ai suoi: “Stiamo facendo la storia, nessun passo falso è ammesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dubbio INTERNO

“Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi. Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. Soprattutto quando possono presentarsi delle difficoltà. È il lavoro, lo spirito di sacrificio, la determinazione che ci hanno portato al governo della Nazione e che ci consentiranno di continuare a difendere gli interessi del nostro popolo. (Il Dubbio)

Su altri media

Di fronte all’esecutivo del suo partito riunito in mattinata Giorgia Meloni evita i toni durissimi e i decibel molti alti che aveva riservato il giorno prima a Chigi al ministro Sangiuliano. Al contrario, continua a crescere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giorgia Meloni oggi ha convocato l'esecutivo di Fratelli d'Italia. "Stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi", ha detto la presidente del Consiglio nella relazione introduttiva. (Il Sole 24 ORE)

Alle famiglie tradizionali dell’epoca Meloni si aggiunge quindi un ministro che ha lasciato gironzolare negli uffici del ministero, nel Parlamento e perfino al Quirinale un’amica che ha video registrato le sue passeggiate, ha registrato le telefonate e ha avuto accesso alle riunioni operative (left)

Fdi, Meloni striglia i suoi: «Errori non più ammessi»

Per questa ragione, ha proseguito, tutti hanno "un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. (Liberoquotidiano.it)

Da oggi, giovedì 5 settembre, lo saranno ancora di più, perché da questi tre spazi nel cuore del centro storico prenderanno il via gli appuntamenti di Girovagando, che dopo il successo riscosso ad agosto a Sennariolo e Santu Lussurgiu, ritorna fino a domenica nella città in cui è nato quasi trent’anni fa con una tre giorni di spettacoli adatti a tutte le età e completamente gratuiti. (SARdies.it)

Più che con una fumata bianca, il conclave di Fratelli d’Italia a Montecitorio ieri si è concluso con una chiamata alle armi. (ilmessaggero.it)