Blocco di neve su condominio a Sestriere, il racconto di alcuni testimoni

La Stampa INTERNO

Un blocco di neve si è abbattuto in serata su una casa di Sestriere. La neve, oltre un metro quella caduta nelle ultime 24 ore, ha sfondato porte e finestre del condominio Bellenuove, in via Terzo Reggimento Alpini. I carabinieri hanno evacuato sette famiglie. Nessuno - informa il Comando… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Supera i due metri la neve caduta nelle ultime 48 ore al Sestriere. Difficoltà negli spostamenti dei mezzi e delle persone. (Il Mattino)

Emergenza neve a Sestriere. (YouReporter)

La paura, però, è stata tanta anche perché, come dimostrano queste immagini, è impressionante la quantità di neve che ha infranto le… (Quotidiano.net)

Supera i due metri la neve caduta nelle ultime 48 ore al Sestriere, dove nella tarda serata di ieri una valanga ha travolto un condominio senza provocare feriti. Alle operazioni di… (Gazzetta di Parma)

Una donna di 70 anni, colpita da emorragia cerebrale, è morta nella notte a bordo di un' ambulanza , rimasta bloccata per alcuni minuti per un albero caduto. E' successo sulla strada che dal… (Quotidiano.net)

"La paziente e' stata supportata con manovre mediche avanzate per tutto il tempo del trasporto, che e' risultato alquanto difficoltoso e complicato dalle avverse condizioni metereologiche" (Meteo Web)