Sciopero e Covid fermano i bus

Sciopero e Covid fermano i bus
Qui News Pisa INTERNO

4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici.

In provincia di Pisa lo sciopero riguarderà dalle 11,59 alle 15,59 gli addetti al movimento e al personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi.

"La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane - spiega l'azienda- dipenderà dal livello di adesione allo sciopero".

Questo, spiega Autolinee, provocherà sulla linea urbana di Pisa "Riduzione delle frequenze di servizio per tutte le linee con soppressioni in tutte le fasce orarie da inizio a fine servizio" e sidagi sulla linea 190: "soppressa corsa Pisa-Pontedera delle 18 e soppressa corsa Pontedera-Pisa delle 18,50"

Nella giornata di oggi, sono previsti invece alcuni disagi dovuti all'alto numero di assenze per Covid tra gli autisti della compagnia: in tutta la Toscana si contano 684 assenze causate, direttamente o indirettamente, dalla pandemia, 50 in provincia di Pisa. (Qui News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle ore 14 alle ore 18 di venerdì 14 gennaio è indetto uno sciopero del personale dell'infrastruttura ferroviaria del Gruppo Torinese Trasporti. (QC QuotidianoCanavese)

Milano, 13 gennaio 2022 - Possibile venerdì nero per i pendolari lombardi, domani, 14 gennaio, a causa di uno sciopero nazionale. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:44 e dalle 12:45 a fine servizio (IL GIORNO)

Sciopero trasporto pubblico locale, venerdì 14 gennaio stop di 4 ore: ecco orari e città

Disagi in vista per la cittadinanza dopo le adesioni alle proteste degli ultimi mesi. Per domani infatti è stato proclamato uno sciopero nazionale da parte delle sigle Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Cisal. (la Nuova di Venezia)

Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:44 e dalle 12:45 a fine servizio Dove si sciopera. leggi anche. Milano, sciopero Atm di quattro ore venerdì 14 gennaio. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr