Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle: Pablo Marì MVP, i cambi salvano Palladino

Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle: Pablo Marì MVP, i cambi salvano Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fiorentina-Monza, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Djuric e Maldini per i brianzoli, Kean e Gosens per i padroni di casa. Con questo risultato, la squadra di Palladino sale a quota tre punti, con tre pareggi in tre giornate, mentre i biancorossi sono ermi a due. Entrambe quindi sono ancora a caccia della prima vittoria. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Assist fantacalcio Fiorentina Monza – La Fiorentina riesce a riprenderla nel finale, con il gol all’esordio di Robin Gosens. La rete del tedesco evita la sconfitta alla Fiorentina, dopo i pareggi contro Parma e Venezia. (FantaMaster)

IL TABELLINOFiorentina-Monza 1-2MARCATORI: 18' Djuric (M), 32' Maldini (M), 45' Kean (F)FORMAZIONI:FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi (dal 70' Adli), Mandragora (dal 58' Bove), Gosens; Beltran (dal 58' Kouamé), Colpani (dal 70' Ikoné); Kean. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Fiorentina - Monza 2-2 Terracciano 5,5 - Quest’estate poteva andare al Monza, lo affronta da titolare. Bucato subito da Djuric e Maldini, non troppo reattivo ma almeno su quest’ultimo evita il tris. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Fiorentina-Monza LIVE dalle 18.30

Nonostante il buon gioco della Fiorentina Pereira va al cross: dormita collettiva tra Biraghi e Ranieri, che si fanno cogliere impreparati da Djuric che raccoglie l'assist e spedisce in porta il pallone dell'1-0. (fiorentinanews.com)

Dopo un quarto d'ora di studio, il Monza sblocca alla prima occasione: cross basso di Pereira su cui si avventa Djuric che batte Terracciano da distanza ravvicinata con la gentile concessione di Biraghi e della difesa viola. (Fantacalcio ®)

Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d’angolo. (Qui News Valdera)