IL PENSIERO - Auriemma: "Koulibaly resterà al Napoli con o senza rinnovo"

Napoli Magazine SPORT

Sarri, anche quando allenava la Juve, ha sempre professato l’amore per Napoli e i napoletani.

Koulibaly è troppo legato a questa piazza e sbaglia chi lo paragona a Higuain, che aveva una clausola e non ha mai dichiarato l’amore per questa piazza.

Auriemma: "Koulibaly resterà al Napoli con o senza rinnovo". A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Il nome di Koulibaly continua a girare sulle bocche vogliose degli juventini, ma secondo me resterà a Napoli con o senza rinnovo. (Napoli Magazine)

Su altri media

Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto" Bisogna dire bravo a De Laurentiis, che dopo due anni e mezzo di pandemia, che ha accontentato il denaro necessario. (CalcioNapoli24)

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano. Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004 (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto. (Tutto Napoli)

Io voglio capire che De Laurentiis non piace ma se non ci sono alternative bisogna guardare al bene che ha fatto. De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. (Napoli Magazine)

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. (CalcioNapoli24)