Serie A, classifiche a confronto: Napoli a +13. La Juventus crolla a -11

AreaNapoli.it SPORT

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti

Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione.

La redazione di TMW ha pubblicato le classifiche a confronto dopo 33 giornate del campionato di Serie A 2020-2021.

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. (Tutto Napoli)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. +13 sono i punti in più rispetto allo scorso anno per la squadra di Gattuso. (Il Napoli Online)

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)