Roma, è ufficiale: Kluivert ceduto al Nizza. Le news di calciomercato

Roma, è ufficiale: Kluivert ceduto al Nizza. Le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

Queste condizioni riguardano i risultati del Nizza (l'eventuale qualificazione all'Europa League o alla Champions League) e il numero di presenze che collezionerà Kluivert.

Per questo motivo c’è un accordo con Kluivert che prevede il diritto da parte dei giallorossi di estendere di un anno il suo contratto

Accordo annunciato sui propri canali social sia dalla Roma che dal Nizza, che hanno trovato l'intesa totale per un prestito con diritto di riscatto , che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinante condizioni. (Sky Sport)

Su altre testate

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Nessuno si è accordato con altre squadre ed ora si alleneranno sotto il sole torrido di Trigoria. Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. (LAROMA24)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza (UFFICIALE)

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. (Pagine Romaniste)

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr